Sorrento, ancora grave il motociclista coinvolto nell’incidente in zona Sottomonte

La dinamica dell’incidente pare essere stata ricostruita Sorrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro...

LEGGI ANCHE

La dinamica dell’incidente pare essere stata ricostruita

Sorrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro 48enne coinvolto in un incidente avvenuto a Corso Italia, in zona Sottomonte, nella notte del 17 luglio. Le dinamiche dell’incidente, fino a ieri, erano ancora da precisare; ad oggi, grazie all’ausilio dei video delle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio, pare che sia stato possibile fare luce sull’accaduto.

Sembrerebbe che il 48enne stesse transitando da Sant’Agnello a velocità sostenuta ed era diretto verso il centro di Sorrento, quando all’uscita dalla curva si è trovato davanti delle auto in coda e non ha potuto sorpassare perché sulla corsia di marcia opposta sopraggiungevano dei veicoli. L’uomo ha frenato, ma non si sa come, ha perso il controllo della sua moto, andando a scontrarsi violentemente contro un’auto che viaggiava in direzione di Sant’Agnello, mentre la moto scivolava sull’asfalto. A causa dell’impatto l’uomo ha perso il casco dalla testa.

L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale di Caserta, trasferito dopo le prime cure del caso all’ospedale di Sorrento. (positanonews)

 

 

 

Sorrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro 48enne coinvolto in un incidente avvenuto a Corso Italia, in zona Sottomonte, nella notte del 17 luglio. Le dinamiche dell’incidente, fino a ieri, erano ancora da precisare

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare