Quantcast

Banner Gori
foto free
Senza categoria

Sorrento, a breve sarà riaperta via Marziale

Ecco tutti i dettagli dell’apertura dell’arteria di traffico che collega via degli Aranci al Corso Italia

Sorrento, sarà riaperto sabato prossimo il tratto di via Marziale che da via degli Aranci conduce al piazzale della stazione Eav di Sorrento, interessato da lavori di ampliamento. Il provvedimento, adottato in invia sperimentale fino al 3 settembre prossimo, prevede tra l’altro il divieto di transito per autocaravan e roulotte. Semaforo verde agli autobus in via Marziale, mentre sarà vietato loro il passaggio, unitamente a autocaravan e roulotte, in via Fuorimura, per evitare di congestionare il centro cittadino. Unica eccezione, i veicoli adibiti al trasporto di persone con lunghezza inferiore a 7,65 metri e larghezza di 2,40 metri. «L’allargamento di via Marziale è un altro obiettivo, raggiunto, previsto nel programma di mandato – spiega il sindaco Giuseppe Cuomo – Un’opera che avrà importanti ripercussioni in termini idi alleggerimento della pressione del traffico sul centro di Sorrento. Oltre che allargata, la strada è stata dotata di un marciapiede per garantire sicurezza ai pedoni e alle persone portatrici di handicap».

Sorrento, sarà riaperto sabato prossimo il tratto di via Marziale che da via degli Aranci conduce al piazzale della stazione Eav di Sorrento, interessato da lavori di ampliamento. Il provvedimento, adottato in invia sperimentale

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più