Quantcast

Senza categoria

Sequestrati 450 pacchetti di sigarette di contrabbando, in manette il trafficante

La guardia di Finanza ha Sequestrato 450 pacchetti di sigarette di contrabbando, in manette il trafficante già pregiudicato

La Compagnia della Guardia di Finanza di Capua, nell’ambito di un servizio di controllo economico del territorio, ha sottoposto a sequestro 12 kg circa di sigarette di contrabbando, traendo in arresto un contrabbandiere per l’illecita detenzione dei tabacchi destinati alla vendita locale.

Le attività hanno avuto origine dal controllo di un soggetto di nazionalità marocchina trovato intento alla vendita di sigarette nei pressi di un supermercato sito in Santa Maria Capua Vetere (CE). Ad insospettire i militari è stato l’atteggiamento dell’uomo che, alla vista dei finanzieri, ha tentato di occultare una busta all’interno della quale, a seguito di ispezione, sono state trovate 13 stecche di sigarette, risultate prive del marchio del Monopolio di Stato.

Pertanto, si proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del predetto soggetto sita in Marcianise, rinvenendo complessivamente ulteriori 440 pacchetti di sigarette di varie marche, tutte di contrabbando.

E’ scattato, quindi, l’arresto nei confronti di E.A., già gravato da plurimi e recenti precedenti
specifici, per violazione all’art. 291-bis del D.P.R. 43/73 e tutte le sigarette trovate sono state sottoposte a sequestro, a disposizione della competente Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania