Quantcast

Banner Gori
ecoraccoglitori il sant antonio abate ricicla foto free facebook
Senza categoria

Sant’Antonio Abate, il Comune premia i cittadini che riciclano: l’avviso per l’adesione al progetto

Sant’Antonio Abate, il Comune premia i cittadini che riciclano: l’avviso pubblico per l’adesione al progetto “PONGO E TIACO TI PREMIANO PER IL RICICLO!”

Lo scorso dicembre, avvalendosi dei finanziamenti riconosciuti dalla Città Metropolitana di Napoli e destinati allo sviluppo/incremento della raccolta differenziata, il Comune di Sant’Antonio Abate ha acquistato n. 2 ecoraccoglitori per il conferimento di plastica e lattine.

Ieri l’Amministrazione Comunale ha deciso di pubblicare un avviso pubblico per l’adesione al progetto “PONGO E TIACO TI PREMIANO PER IL RICICLO!”, rivolgendosi alle attività commerciali, società o istituzioni con sede legale e/o operativa nel Comune di Sant’Antonio Abate al fine di incrementare il budget dei premi in palio, attraverso l’erogazione di contributi, forniture di materiali, servizi ed ogni altro bene che assicuri lo sviluppo di una sensibilità ecologica dell’utente.

Intendiamo così premiare gli utenti virtuosi che totalizzeranno il maggior punteggio e quindi avranno conferito il numero maggiore di rifiuti presso le eco-isole informatizzate, durante il periodo stabilito per la durata del progetto, in conformità di quanto previsto dall’apposito regolamento” si legge nella nota del Comune. L’iniziativa assume la valenza di percorso educativo sotto il profilo ecologico.

L’istanza di adesione al progetto “Pongo e Tiaco ti premiano per il riciclo!” dovrà essere presentata compilando il modello allegato all’Avviso Pubblico presente qui di seguito, in ogni sua parte, sottoscritto (in forma autografa) dal legale rappresentante dell’esercizio commerciale, società o istituzione con allegato documento di riconoscimento.

Il tutto dovrà essere protocollato a mano o a mezzo pec all’indirizzo protocollo.comunesantantonioabate@pec.it, entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 31 agosto 2020, fatta salva eventuale proroga.

Allegato: Avviso.pdf (177 kb) File con estensione pdf
Allegato: domandaadesionee.pdf (124 kb) File con estensione pdf
Allegato: Regolamentoecoraccoglitori.pdf (204 kb) File con estensione pdf
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più