Quantcast

Banner Gori
Firmata ordinanza inerente ai nuovi orari dei cimiteri Situazione Covid-19: contagio continua ma nessun focolaio Salgono i contaggi nel Messinese, secondo caso a Francavilla di Sicilia
Senza categoria

San Giuseppe Vesuviano: risultato positivo al covid un bimbo di 4 anni

San Giuseppe Vesuviano: risultato positivo al covid un bimbo di 4 anni

San Giuseppe Vesuviano: aggiornamenti covid 19, 6 nuovi casi di positività

San Giuseppe Vesuviano, la battaglia contro il covid continua, anche se i casi continuando ad aumentare in tutto il vesuviano. Ed è proprio dal Sindaco, Vincenzo Catapano, che arriva la notizia della presenza di nuovi casi positivi al virus. Ecco quanto si legge sulla sua pagina uguale:

”Cari amici,
registriamo, oggi, purtroppo, sei nuovi casi di positività al covid19, tra cui, in linea con quanto sta avvendo in Italia, anche alcuni contagi intrafamiliari. È risultato positivo, infatti, anche un bambino di quattro anni.
Attendiamo, nei prossimi giorni, l’esito di ulteriori tamponi.

Questa la situazione complessiva:

Salgono a 45 i soggetti, ad oggi, risultati positivi nel corso di questa seconda fase epidemica. 26 concittadini sono già stati dichiarati guariti a seguito di negatività al doppio tampone di controllo.  Sale a 19, dunque, il totale, ad oggi, dei soggetti attualmente positivi residenti a San Giuseppe Vesuviano.”

Non è mancata l’esortazione del Primo Cittadino a continuare a mantenere una condotta corretta:

Continuiamo a fare la differenza, anche attraverso nostri comportamenti individuali, che siano responsabili, consapevoli, attenti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più