Quantcast

Banner Gori
isola d'ischia, polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco San Giorgio a Cremano Massa di Somma castellammare di stabia
Senza categoria

San Giorgio, intensificati i controlli sul territorio: 22 sanzioni

San Giorgio, incrementati i controlli: più pattuglie sul territorio nelle ore di maggiore affluenza

San Giorgio, intensificati i controlli sul territorio: 22 sanzioni

San Giorgio a Cremano, intensificati i controlli sul territorio che nella giornata di ieri hanno portato a ben 22 sanzioni. Ne parla il Sindaco Giorgio Zinno, in una nota sulla sua pagina ufficiale:

Continuano incessanti i controlli delle Forze dell’Ordine sul territorio per vigilare sul rispetto delle ordinanze. In questi giorni particolari che ci portano verso le festività pasquali, ho disposto un incremento di pattuglie in strada soprattutto nella prima parte della giornata, ovvero quando è stata riscontrata la maggioranza delle persone in strada.

Infatti abbiamo incrementato la presenza al mattino, con particolare attenzione nei presso dei supermercati e delle attività commerciali aperte.
Nelle ultime 24 ore sono state 206 le persone controllate e 24 le sanzioni elevate. Gli accertamenti riguardano: le motivazioni per cui ci si allontana dalla propria abitazione, la frequenza e naturalmente la provenienza, ovvero se si tratta di residenti nel nostro comune o meno.

Comprendo che sono giorni particolari questi, soprattutto in vista della chiusura delle attività commerciali domenica 12 e lunedì 13 aprile, ma deve essere chiaro a tutti che non possiamo permetterci di abbassare la guardia o rischieremo di vanificare i risultati positivi raggiunti finora.

Non è mancato l’invito del Sindacoa restare a casa:

Inoltre vi ricordo che moltissimi commercianti sangiorgesi effettuano consegne a domicilio. Quindi razionalizzate le uscite. Dobbiamo essere tutti responsabili .
Dobbiamo #restareacasa

Comprendo che sono giorni particolari questi, soprattutto in vista della chiusura delle attività commerciali domenica 12 e lunedì 13 aprile, ma deve essere chiaro a tutti che non possiamo permetterci di abbassare la guardia o rischieremo di vanificare i risultati positivi raggiunti finora. Inoltre vi ricordo che moltissimi commercianti sangiorgesi effettuano consegne a domicilio. Quindi razionalizzate le uscite. Dobbiamo essere tutti responsabili . Dobbiamo #restareacasa 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più