San Giorgio a Cremano come una città del far west, di nuovo una sparatoria

Azione punitiva contro due uomini, si spara nella notte San Giorgio a Cremano sembra essere...

LEGGI ANCHE

Azione punitiva contro due uomini, si spara nella notte

San Giorgio a Cremano sembra essere diventata una città tipica del far west dove le sparatorie sono quasi all’ordine del giorno.

Questa volta nella notte un rumore di spari squarcia la quiete della cittadina campana, un bar della città è coinvolto nella sparatoria.

In sella al loro cavallo motorizzato, delle moto, un gruppo di uomini ha aperto il fuoco contro il bar “Hollywood” situato in via Botteghelle.

Secondo il quotidiano Teleclub Italia, il loro obbiettivo non era l’esercizio commerciale, ma due uomini vicini al clan Mazzarella. Quindi sembra che la sparatoria sia stata commissionata per un regolamento di conti.

I due uomini nascondendosi nel retro del locale, sono usciti illesi dall’azione punitiva. Un cliente però rimane ferito, infatti un uomo è stato colpito da una scheggia di vetro proveniente dalla vetrina colpita dai proiettili ridotta in frantumi.

Dionisia Pizzo

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare