Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Ruba in un forno: arrestato a Pescara

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Pescara Principale hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Procura della Repubblica di Pescara  che ha portato all’arresto di S. D. L., 25enne con analoghi precedenti, individuato quale autore di un furto in un forno consumato ai primi di agosto.

Il giovane, passando davanti al locale al momento chiuso al pubblico, ha notato una porta laterale aperta ed approfittando della momentanea assenza di personale (il giorno era quello della chiusura settimanale, ed erano stato appena terminato il servizio di pulizia), dopo aver manomesso il sistema di videosorveglianza per interrompere la registrazione, ha ripulito il fondo cassa, che conteneva un centinaio di euro.

Alcuni fotogrammi lo hanno però comunque inquadrato, e confrontati con quelli di un altro sistema posto ad alcune centinaia di metri, hanno permesso ai militari di individuare l’autore del furto. La misura è stata notificata in carcere dove il De Luca era già ristretto per altro reato.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Avatar

Christian

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più