Quantcast

Banner Gori
Red Ronnie cerca giovani talenti della Campania, e lo farà oggi a Castellammare
Senza categoria

Red Ronnie cerca giovani talenti della Campania, e lo farà oggi a Castellammare

Red Ronnie farà tappa a Castellammare – nella sede della FireCars, Via Napoli, 332/bis, alla ricerca di giovani talenti della musica. Il contest avrà inzio alle ore 15 e sarà davvero un’occasione irripetibile per i tanti musicisti in erba della Campania

L’occasione è data dall’unica tappa campana che sarà a Castellammare di Stabia nell’ambito del Fiat Music Studio 2017, il contest che vede il noto talent scout in giro per l’Italia anche se, di fatto, Red Ronnie non ama definirlo “talent” e spiega:

“Oggi i giovani sono smarriti. I produttori non ci sono più e le case discografiche prendono i cantanti appena usciti dai talent. Un ragazzo fa una canzone, la canta alla sua fidanzata e ai suoi amici: vede dieci persone che cantano il suo pezzo e crede che quella sia la canzone perfetta. Ma sbaglia completamente la parte del marketing. Perché i ragazzi non hanno più le persone che si occupano di loro: non c’è più chi crede negli emergenti. Io con Fiat Music incontro tutti i giovani che vogliono confrontarsi con me. Però non sono un produttore, non ho le edizioni musicali, perché il mio è un altro mestiere: trovare degli spazi per questi artisti e dare loro dei consigli”.

La partecipazione sarà massiccia ed in tanti sono attesi nella sede FireCars di Via Napoli, 332/bis, la concessionaria che ospita l’evento che in altre parti della penisola ha richiamato l’attenzione di decine di giovani e che ha portato alla ribalta talenti di sicuro valore. A promuovere l’iniziativa Annacarla Giusti che afferma:

“Ancora una volta accendiamo i riflettori in maniera positiva sulla nostra città, fornendo un tema di riflessione per tanti ragazzi alla ricerca di un’opportunità per farsi conoscere”.

Appuntamento quindi alle 15 nella sede di FireCars, Via Napoli, 332/bis, per il Fiat Music Studio 2017. Le audizioni dureranno tutto il pomeriggio, tanto che è stato previsto un aperitivo alle 19 accompagnato dalle note mixate da YaYa Dj.

Da parte nostra un grosso “in culo alla balena” ai tantissimi che vorranno cimentarsi e provare a sfruttare qyesta occasione.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più