Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Problemi per il ‘Boss delle cerimonie’: che rischio per ‘La Sonrisa’

Tutti i dettagli su quanto sta accadendo

E’ tutta una questione di legittimità costituzionale, quella che potrebbe salvare dalla confisca il Grand Hotel “La Sonrisa” di Sant’Antonio Abate, protagonista del programma “Il boss delle cerimonie” sequestrato nel 2011, anche se ha potuto proseguire la sua attività, per una serie di abusi edilizi e lottizzazione abusiva. Al tribunale di Torre Annunziata si difende la famiglia Polese, ma non figura il protagonista principale “don” Antonio Polese, quanto la sorella Mariarosaria, i fratelli Sabato e Agostino e la moglie Rita Greco ai quali è intestato l’immobile.

La questione discussa dal professore Maiello riguarda le ipotesi di reato di lottizzazione abusiva e di abuso edilizio che hanno un trattamento penale diverso e impedendo così agli imputati di difendersi a dovere. L’ipotesi avanzata dalla procura è che ci siano stati una serie di abusi su tutta l’area di oltre 40mila metri quadri a partire dal 1979. A luglio ci sarà la decisione finale del giudice.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più