Quantcast

Banner Gori
PPA al Rho Center
PPA al Rho Center
Motori Senza categoria

Al Rho Center la cerimonia di apertura dei raduni 2020 di auto storiche PPA

Si terrà al Rho Center, domenica 26 gennaio dalle ore 10.00, la cerimonia di apertura dei raduni del 2020 di auto e moto storiche del nord-Italia organizzato dal Team PPA.

PPA al Rho Center
PPA al Rho Center

Appassionati di auto e moto storiche sono sempre di più e, ogni anno, centinaia di raduni colorano le piazze e le strade delle nostre città.

I ragazzi del team Pian Piano Arriviamo – PPA (Davide, Francesco, Silvio e Willy) hanno pensato di fare qualcosa di più.

Per il settimo anno consecutivo organizzano, nell’area di parcheggio offerta dal Rho Center, raduni gratuiti aperti a tutti i possessori di auto e moto storiche. Unica regola presentarsi con mezzi, in qualsiasi condizione, che abbiano compiuto almeno 18 anni da prima immatricolazione, e quindi “maggiorenni”.

Il Rho Center, con ampia area di parcheggio e facilmente raggiungibile dal Sempione, è una location strategica e comoda. Rappresenta oramai un centro nevralgico di incontro per la community di appassionati di auto e moto storiche.

Gli organizzatori hanno commentato “Siamo felici che la direzione del centro commerciale veda di buon occhio questo tipo di iniziative che hanno al centro l’attenzione al territorio e alla passione di una popolazione ogni anno più crescente.”

PPA al Rho Center
PPA al Rho Center

I dati parlano da soli: ad ogni appuntamento, i raduni PPA richiamano centinaia di persone e migliaia tra appassionati e curiosi.

Oltre ai 4 appuntamenti tradizionali, in corrispondenza del cambio di stagione, quest’anno i 4 amici hanno organizzato la cerimonia di apertura dei raduni 2020 di auto e moto storiche.

PPA al Rho Center
PPA al Rho Center

L’appuntamento è per domenica 26 gennaio ed è il “Buon RadunAnno”. Gli organizzatori offriranno a tutti una fetta di pandoro e panettone che sono rimasti nel mega evento del 15 dicembre scorso al Rho Center (vedi video) e faranno un po’ di sana festa tutti assieme: leggi l’articolo del raduno di autunno.

Ingredienti fondamentali: Amicizia, voglia di stare assieme e mezzi che hanno fatto la storia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luigi Barbetta

Luigi Barbetta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat