Pozzuoli, sfondano finestrino dell’auto per rubargli il Rolex: giovane ferito

Pozzuoli, sfondano finestrino dell’auto per rubargli il Rolex: giovane ferito Pozzuoli, la vicenda è accaduta...

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, sfondano finestrino dell’auto per rubargli il Rolex: giovane ferito

Pozzuoli, la vicenda è accaduta la notte scorsa in Via Miliscola, nell’area flegrea, nei pressi di un noto locale. Il ragazzo rapinato si trovava a bordo di un’auto insieme a due coetanei, quando i malviventi,  giunti a bordo di una motocicletta e con il volto parzialmente coperto, hanno sfondato con il calcio di una pistola il finestrino situato dal lato della guida tentando di sottrargli un orologio Rolex.

Nonostante il tentativo, i delinquenti  non sono riusciti a portar via l’orologio e hanno sparato un colpo in aria fuggendo; secondo le indagini che stanno eseguendo i militari della polizia di stato, si sarebbe trattato di un colpo a salve. Il ragazzo in questione, è rimasto leggermente ferito a seguito della rottura del finestrino dell’auto da parte dei due banditi. Il giovane si è recato in ospedale per le ferite provocate dalle schegge del finestrino ed è stato giudicato guaribile in 8 giorni. La notizia riportata dal giornale “il Mattino”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare