Quantcast

Banner Gori
Pandemia Coronavirus, Santa Maria Emergenza Coronavirus ancora controlli a raffica e denunce
(foto d'archivio)
Senza categoria

Portici, primo caso di Coronavirus: contagiata un’anziana affetta da gravi patologie

Portici, primo caso di Coronavirus, contagiata un’anziana affetta da gravi patologie: era stata in contatto con la figlia proveniente da Milano

Primo caso di Coronavirus nel comune di Portici, si tratta di una donna anziana già affetta da altre gravi patologie.
Nella tarda serata del 16 marzo sono arriva i risultati del test del tampone effettuati sulla donna lo scorso 13 marzo. Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che la donna sia stata contagiata dopo essere stata a contatto con la figlia proveniente da Milano e rimasta in citta dal 27 febbraio al 3 marzo.
Al momento le condizioni di salute della donna, rimasta in isolamento sin dall’inizio, non sono degenerate, infatti non è stato richiesto il ricovero in ospedale ma l’Asl monitora constatemene la sua situazione. A commentare la situazione sono stati il Consigliere Regionale del sole che ride e membro della Commissione Sanita Francesco Emilio Borrelli e del Consigliere Comunale dei Verdi di Portici Franco Santomartino:
La donna positiva al Covid-19 non è entrata in contatto con altre persone essendo una persona che ha problemi di salute ed è allettata. Stiamo invece ricostruendo la catena di contatti della figlia per monitorare la situazione di tutte le persone che possono essere state contagiate. Questo episodio è l’ennesima dimostrazione di quanto sia importante rispettare le misure restrittive per contenere l’epidemia, gli spostamenti sconsiderati delle settimane scorse hanno causato enormi danni, ora è il momento di perdere la cosa seriamente e di punire tutti i trasgressori che mettono in pericolo la salute dei cittadini.”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più