Portici, primo caso di Coronavirus: contagiata un’anziana affetta da gravi patologie

Portici, primo caso di Coronavirus, contagiata un’anziana affetta da gravi patologie: era stata in contatto...

LEGGI ANCHE

Portici, primo caso di Coronavirus, contagiata un’anziana affetta da gravi patologie: era stata in contatto con la figlia proveniente da Milano

Primo caso di Coronavirus nel comune di Portici, si tratta di una donna anziana già affetta da altre gravi patologie.
Nella tarda serata del 16 marzo sono arriva i risultati del test del tampone effettuati sulla donna lo scorso 13 marzo. Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che la donna sia stata contagiata dopo essere stata a contatto con la figlia proveniente da Milano e rimasta in citta dal 27 febbraio al 3 marzo.
Al momento le condizioni di salute della donna, rimasta in isolamento sin dall’inizio, non sono degenerate, infatti non è stato richiesto il ricovero in ospedale ma l’Asl monitora constatemene la sua situazione. A commentare la situazione sono stati il Consigliere Regionale del sole che ride e membro della Commissione Sanita Francesco Emilio Borrelli e del Consigliere Comunale dei Verdi di Portici Franco Santomartino:
La donna positiva al Covid-19 non è entrata in contatto con altre persone essendo una persona che ha problemi di salute ed è allettata. Stiamo invece ricostruendo la catena di contatti della figlia per monitorare la situazione di tutte le persone che possono essere state contagiate. Questo episodio è l’ennesima dimostrazione di quanto sia importante rispettare le misure restrittive per contenere l’epidemia, gli spostamenti sconsiderati delle settimane scorse hanno causato enormi danni, ora è il momento di perdere la cosa seriamente e di punire tutti i trasgressori che mettono in pericolo la salute dei cittadini.”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare