Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Portici, detenzione e spaccio di droga: arrestato 43enne

L’uomo era già stato sottoposto alla condanna agli arresti domiciliari

Gli agenti di Polizia del commissariato San Giovanni Barra, hanno tratto in arresto un 43enne di Portici, G. G., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, già condannato agli arresti domiciliari da una precedente sentenza, è stato condotto in carcere.

I poliziotti, in seguito ad accurati controlli, sono intervenuti poco dopo le 16 di ieri presso l’abitazione dell’uomo in Via Enrico Forzati. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione del 43enne ed hanno rinvenuto e sequestrato ben quattordici stecche di marijuana per un peso di circa 80 grammi, 340 euro, un coltellino e un bilancino di precisione.
L’operazione è andata a buon fine grazie ad un lavoro minuzioso e costante che non ha lasciato nulla al caso e che ha permesso agli uomini in divisa nera di portare l’uomo, originario di Portici, “dietro le sbarre” sequestrando tutto il materiale trovato nella sua abitazione.
I militari hanno movimentato il pomeriggio di Forzati che, nonostante fosse condannato agli arresti domiciliari, non aveva fermato la sua attività illecita continuando a gestire lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato segui ViViCentro.it anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più