Porta Capuana: arresti per droga, rapina e resistenza alla Polizia

A Porta Capuana, la Polizia ha effettuato arresti: per rapina e resistenza a pubblico ufficiale...

LEGGI ANCHE

A Porta Capuana, la Polizia ha effettuato arresti: per rapina e resistenza a pubblico ufficiale e un altro per droga, entrambi i colpevoli sono dei ventenni.

Porta Capuana: arresti per droga, rapina e resistenza alla Polizia

NAPOLI- Ieri pomeriggio, a Porta Capuana, la Polizia ha effettuato due arresti: uno per rapina e resistenza a pubblico ufficiale e un altro per droga, entrambi i colpevoli sono ventenni.

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, erano in servizio per controlli sul territorio, anche per garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

In Largo Donnaregina, la Polizia ha notato un giovane che dopo aver consegnato qualcosa a due persone in cambio di una banconota, ha tentato la fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato: l’ uomo è stato trovato in possesso di 22 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 41 grammi e la somma di 20 euro.
L’uomo identificato risulta chiamarsi Ousman Ceesay, 21enne proveniente dal Gambia, con precedenti di polizia: è stato arrestato per reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella stessa serata, in piazza San Francesco di Paola, gli agenti sono stati attirati dalle urla di un uomo ed hanno visto due giovani armati di schegge di vetro che lo hanno minacciato e ferito ad una mano.
I due aggressori, alla vista della volante, si sono dati alla fuga in direzioni opposte ma uno di loro è stato raggiunto e, a seguito di  una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso del cellulare sottratto alla vittima.
All’ identificazione risulta essere: Ibrahim Sanneh, 22enne del Gambia con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata e per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale

Entrambi gli arrestati sono stati sanzionati inoltre per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

 

Stéphanie Esposito

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare