Quantcast

Banner Gori
Furti in casa
Senza categoria

Pompei, ladri rubano computer e tablet da una scuola

Si tratta della scuola di Piazza Schettini

Pompei, derubato il Primo Circolo Didattico di Piazza Schettini. Alla riapertura della scuola il personale dell’istituto ha subito notato che c’era qualcosa che non andava. Secondo le prime ricostruzioni, a fare irruzione sarebbero stati 4 ladri che avrebbero prima forzato uno dei finestroni a piano terra e una volta dentro l’edificio avrebbero fatto man bassa di tutti i computer portatili e dei tablet in dotazione ad uffici e alle classi. Forzate anche le cassette blindate che nelle classi custodivano i pc dedicati alle lavagne multimediali Lim.

Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno investigando sull’accaduto: con molta probabilità il furto sarebbe avvenuto tra sabato e domenica. I ladri sono riusciti anche ad entrare negli uffici di segreteria,  nonostante la porta blindata, segando le sbarre di ferro del lucernario che sovrasta la porta stessa.Con il piede di porco, invece, avrebbero aperto le porti delle casseforti.  (Gazzettino Vesuviano)

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più