Pompei, Il premio “Oscar” Matthew McConaughey avvistato in città: ecco dove

Il premio “Oscar” Matthew McConaughey in visita agli Scavi di Pompei: selfie e autografi con...

LEGGI ANCHE

Il premio “Oscar” Matthew McConaughey in visita agli Scavi di Pompei: selfie e autografi con i fan che lo hanno riconosciuto

Gli Scavi di Pompei da «premio Oscar». Il famosissimo attore statunitense Matthew David McConaughey è stato, infatti, avvistato tra le antiche domus del Parco Archeologico. Gli scatti nella città sepolta pubblicati dalla star americana su Instagram sono diventati immediatamente virali.
L’attore è stato riconosciuto dalle tante ammiratrici e si è concesso volentieri a selfie e autografi. Il Foro, la Basilica, il Lupanare, le botteghe di via dell’Abbondanza e i vigneti dell’antica Pompei sono stati i suoi itinerari più graditi, riferisce ilMattino. McConaughey si è concesso alcuni giorni di vacanza, accompagnato dai suoi più stretti familiari.
L’apice del suo successo nel 2013, dopo aver interpretato un cowboy affetto da AIDS, nel film biografico Dallas Buyers Club, che gli è valso il «Golden Globe»come miglior attore in un film drammatico, uno «Screen Actors Guild Award» e il premio «Oscar» come miglior attore protagonista oltre a diversi altri premi internazionali.
Nel 2014 è stato protagonista della serie tv di successo True Detective al fianco di Woody Harrelson e del colossal fantascientifico Interstellar, di Cristopher Nolan.
Considerato un sex symbol, biondo e con un fisico statuario, è stato inserito più volte nelle classifiche degli uomini più belli del mondo. Nell’aprile 2014 la rivista Time ha incluso McConaughey nella sua annuale Time 100 come una delle «Persone più influenti al mondo».

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare