Quantcast

Senza categoria Sud - cronaca

Pompei, interrotta l’isola pedonale nel weekend: i dettagli

Pompei, interrotta isola pedonale nel weekend: i dettagli

Pompei, sembrerebbe terminato il periodo di prova riguardante l’isola pedonale e le zone di Ztl nella città. All’interno di un  comunicato stampa del Comune di Pompei, è stato fatto presente che per  il momento, con decorrenza immediata, è stata sospesa l’isola pedonale. La motivazione ancora ignota; il divieto di circolazione dei veicoli, decretato dal sindaco di Pompei Pietro Amitrano, era stato decretato nei fine settimana dalle ore 20 alle ore 24, interessando le zone  di via Plinio, via Tenente Ravallese e piazza Immacolata, piazza Immacolata e via Roma.

Evidente la sperimentazione non è andata a buon fine.Una nuova comunicazione, con nuovi orari, sarà resa nota, in merito, dall’Amministrazione Comunale dopo l’approvazione del bilancio. Intanto la situazione stradale ritorna a come era prima della comunicazione dell’isola pedonale. Intanto discutibile è anche l’ultima delibera del Sindaco, secondo il quale non sarà più permessa l’occupazione degli spazi pubblici, durante la stagione estiva. Questa notizia è stata un vero e proprio danno a sfavore dei commercianti. Staremo a vedere se il Consiglio Comunale ritornerà su i suoi passi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania