Pompei, arrestato 18enne stabiese: rapinò due 17enni sulla Circum

L’uomo era stato disarmato dalle sue due vittime designate Pompei, è stato arrestato il rapinatore...

LEGGI ANCHE

L’uomo era stato disarmato dalle sue due vittime designate

Pompei, è stato arrestato il rapinatore 18enne, originario di Castellammare di Stabia, che il 4 marzo aveva tentato di derubare due 17enni, sul treno della Circum fermo alla stazione di Moregine. l’intento del 18enne incensurato era quelli di rapinare le sue due vittime designate dei loro smartphone e dei soldi minacciandoli con un coltello, intimorendoli con la frase: «Datemi i soldi e il cellulare e nessuno si farà male». Ma le vittime, due studenti di Pompei, sono riusciti a bloccare il ladro, disarmarlo, dopo una violenta colluttazione.

Dopo aver reagito alla rapina, i due si sono diretti in pronto soccorso dove gli sono stati refertati una frattura alle ossa nasali e ferite superficiali alle braccia e alle gambe. I carabinieri di Castellammare sono stati subito allertati, e dopo aver raccolto le testimonianze dei due e la denuncia, grazie alla descrizione fornita dalle vittime e alle immagini di sorveglianza presenti in stazione, sono riusciti a risalire all’identità del rapinatore.

I carabinieri di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. Il giovane dovrà rispondere dell’accusa di reato di tentata rapina aggravata, lesioni personali e porto illegale di arma bianca. (Il Mattino)

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare