Quantcast

Banner Gori
Polizia Napoli Arenella, sequestro sigarette, operazione di tutela
Senza categoria

Polizia Napoli – Arenella: sequestro TLE. Sanità: 2 arresti per droga

Operazione Polizia Napoli. All’Arenella hanno sequestrate 1600 stecche di sigarette. Alla Sanità sequestrate 5 stecche di hashish e 565 euro.

Polizia Napoli – Arenella: sequestra TLE. Sanità: 2 arresti per droga

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Conte della Cerra poiché un residente  aveva segnalato al 113 dei rumori provenienti da un box del condominio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che la serranda di uno dei garage era stata forzata con un piede di porco e, una volta entrati, hanno rinvenuto sette casse contenenti 1600 stecche di tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di circa 320 kg. I TLE ed il box sono stati sottoposti a sequestro.
In un’altra operazione, portata avanti ieri mattina nel territorio de la Sanità, mirata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti,gli agenti della Polizia del commissariato San Carlo Arena hanno notato in via Veterinaria due giovani che hanno consegnato qualcosa ad una persona in cambio di una banconota.

I poliziotti hanno bloccato due uomini, Fabio e Manuel De Rosa, di 25 e 22 anni, risultati poi essere cugini e, avendo rinvenuto 5 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 9 grammi e la somma di 565 euro, li hanno arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione Campania

Alcune altre tra le ultime di Polizia nel nostro archivio:

Napoli, pusher 43enne in manette: 82 grammi di cocaina rinvenuti nel suo appartamento

Napoli, pusher 43enne in manette: 82 grammi di cocaina e 45 grammi di hashish rinvenuti nel suo appartamento, sequestrati un cellulare e 2300 euro in contanti…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più