Quantcast

Banner Gori
Polizia arresta uomo per detenzione spaccio di droga
Senza categoria

Polizia arresta uomo per detenzione e spaccio di droga

In piazza Sannazzaro, ieri pomeriggio, la Polizia ha arrestato spacciatore, 44enne napoletano, trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Polizia arresta uomo per detenzione e spaccio di droga

NAPOLI- Nella giornata di ieri pomeriggio, agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in piazza Sannazzaro hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando contromano viale Gramsci.

Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato. Alla perquisizione lo hanno trovato in possesso di 3 stecche di hashish del peso di circa 21 grammi, di 5 bustine di marijuana del peso di circa 17 grammi e della somma di 160 euro.
Inoltre, presso l’abitazione dell’uomo in via Archimede, con l’ausilio del cane antidroga Kira, sono stati rinvenuti circa 183 grammi di hashish e 44 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, una macchina per la sigillatura nonché diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Identificato l’uomo risulta essere Rosario Fior Rosso, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

Si approssima la cosiddetta “FASE 2” durante la quale sarà prevista la riapertura di diverse attività, è importante continuare a rispettare le misure si prevenzione onde evitare la diffusione del virus Covid-19.

La prima cautela è quella di mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro tra una persona e l’altra, proteggere occhi, naso e bocca. Indossare la mascherina dopo aver lavato le mani e NON toccarla più -aggiustarsela solo maneggiando gli elastici-.

Per le persone di età 60 anni circa in poi, è preferibile mostrarsi particolarmente prudenti, evitando di uscire e usufruendo dei servizi di spesa a domicilio, messi a disposizione da supermercati e farmacie.

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più