Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Piano di Sorrento, rapina davanti alla stazione: il ladro torna in libertà

Piano di Sorrento, rapina davanti alla stazione: il ladro torna in libertà

Piano di Sorrento, è tornato in libertà per un cavillo, F. Russo 22 anni, arrestato dalla polizia nella tarda serata di mercoledì con l’accusa di aver aggredito e rapinato un uomo di 40 anni nei pressi della stazione della città.

Il cavillo è stato sollevato dall’avvocato Salvatore Caputo, difensore di Russo. Sembrerebbe che l’errore sia stato riscontrato in alcuni documenti, dove era stato erroneamente riportato il 29 aprile (e non il 29 maggio) come data dell’episodio contestato al giovane dalla Procura di Torre Annunziata.

Questo ha portato alla scarcerazione dell’uomo dopo alcune ore passate nel carcere di Poggioreale, consapevole del fatto che avrebbe avuto i domiciliari, invece si è visto arrivare  la scarcerazione. Il giovane, arrestato mercoledì con le ipotesi di rapina e lesioni aggravate, resta comunque in attesa di processo.

L’uomo era, tra le altre cose, già conosciuto dalle forze dell’ordine: a marzo 2017 fu condannato a otto mesi di reclusione e 60 euro di multa per aver tentato di forzare la saracinesca del bar all’interno della stazione di Piano di Sorrento insieme a un 42enne di Sant’Agnello, anch’egli già conosciuto dalle forze dell’ordine. (Dal giornale Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più