Quantcast

Banner Gori
Parcheggiatore - Pistola
Senza categoria

Pagani, pregiudicato gambizzato: i sospetti ricadono su un parente

Pagani, pregiudicato gambizzato: i sospetti ricadono su un parente

Pagani, terrore e scena da far west, nel pomeriggio di ieri. Una lite, poi gli spari, dove un uomo resta ferito alla gamba. Si tratta di un pregiudicato del posto che ha  poco più di 50 anni di età. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici hanno dichiarato che se la caverà con una ventina di giorni di prognosi.

L’accaduto è avvenuto in pieno centro cittadino, nel pomeriggio di ieri, ma nulla fanno trasparire  gli investigatori che stanno indagano per ricostruire la dinamica dei fatti. Nessun collegamento con la criminalità organizzata e con gli ambienti della mala locale. Questo è l’unico dato certo che emerge da una vicenda ancora tutta da chiarire. Per ora si sa che l’uomo è stato colpito da alcuni colpi di pistola esplosi da una distanza ravvicinata. Da alcune indiscrezioni, si dice che sarebbe stato, addirittura, un parente ad impugnare una pistola di piccolo calibro e a far fuoco contro il pregiudicato.

Diversi colpi sono stati esplosi dalla pistola, ma solo due hanno colpito l’uomo all’altezza della gamba. Si indaga per chiarire con certezza cosa sia accaduto. Si ipotizza una discussione tra parenti degenerata in rissa nel giro di pochi minuti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più