Quantcast

Banner Gori
Polizia di Napoli operazioni di denuncia e sequestro
Senza categoria

Operazioni di denuncia e sequestro per la Polizia di Napoli

Polizia è stata impegnata in operazioni di denuncia e sequestro nei quartieri di Sanità e Forcella nel corso della giornata di ieri.

Operazioni di denuncia e sequestro per la Polizia di Napoli

NAPOLI- La Polizia è stata impegnata in operazioni di denuncia e sequestro nei quartieri di Sanità e Forcella.

Ieri pomeriggio, in seguito ad una segnalazione giunta alla sala operativa, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno rintracciato in via Fontanelle un uomo che, sottoposto al regime di isolamento domiciliare perché positivo al Covid19, si era arbitrariamente allontanato da casa.

Gli agenti erano di servizio sul territorio per effettuare controlli finalizzati anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

L’uomo all’ identificazione è risultato essere , un 55enne cittadino del Bangladesh: è stato denunciato in stato di libertà per delitto colposo contro la salute pubblica e sanzionato per essersi allontanato dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Ieri mattina, a Forcella, i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un controllo in un edificio di vico Croce S. Agostino dove, nel vano delle scale, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di un sacchetto una pistola a tamburo 357 Magnum con matricola abrasa e 89 cartucce calibro 38 special, di cui 7 inserite nel tamburo.

E’ incessante il lavoro da parte delle Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della cittadinanza. Purtroppo, sono proprio alcuni cittadini a minacciare il quieto vivere della comunità.

Ricordiamo l’importanza, soprattutto in questa fase, di continuare ad attenersi alle norme comportamentali, per evitare il diffondersi del virus Covid-19.

Le misure restrittive si protrarranno fino alla fine del mese, inizi di maggio.

Per chi si lamenta dell’impossibilità di programmare le vacanze estive, ricordiamo “banalmente” che vale molto di più guardare oltre, impegnandosi a progettare per il Futuro senza rischiare di minacciare, con comportamenti sconsiderati, la vita degli altri.

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più