Quantcast

Banner Gori
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Noto tragico incidente stradale . perdono la vita due ragazzi di 16 e 17 anni
Senza categoria

Oculista di Torre Annunziata morto per un incidente a Cava de’ Tirreni

L’oculista 61enne è stato schiacciato da un albero

Oculista di Torre Annunziata morto per un incidente a Cava de’ Tirreni

Un oculista, originario di Torre Annunziata, è morto a causa di un incidente a cava de’ Tirreni. Secondo quanto riportato dal giornale “Torresette”, la tragedia si è consumata questa mattina, quando Gioacchino Mollo, 61 anni, è morto schiacciato sotto un albero di grosse dimensioni, probabilmente abbattuto dal vento forte che sta colpendo la Campania in queste ore.

Il tutto è accaduto questa mattina, intorno alle 8,30 in via Crispo, a pochi passi dalla sede comunale. L’albero precipitato era posizionato all’interno della Villa Comunale, stamattina chiusa in via precauzionale. L’albero sarebbe un pino secolare, quindi viste le dimensioni molto grandi, pare che il tronco abbia abbattuto l’inferriata perimetrale dell’area finendo schiantato sul marciapiede. Ed è proprio in quel piccolo lasso di tempo, che è passato il 61enne, il quale stava passeggiando con il suo cane a guinzaglio. L’uomo in questione è una figura molto conosciuta a Torre Annunziata, in quanto appartiene alla famiglia che gestisce il Lido Eldorado.

Questo incidente  ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente  ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente  ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente  ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente  ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente  ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più