Quantcast

Banner Gori
Teatro TRAM: “Ad occhi chiusi”
Senza categoria

Teatro TRAM: “Ad occhi chiusi” di Pizzurro con Andrea Fiorillo protagonista

Dal 6 al 9 febbraio al Teatro TRAM Andrea Fiorillo sarà protagonista in “Ad occhi chiusi”, scritto e diretto da Luca Pizzurro.

Teatro TRAM: “Ad occhi chiusi” di Pizzurro con Andrea Fiorillo protagonista

NAPOLI- Dal 6 al 9 febbraio al Teatro TRAM Andrea Fiorillo sarà protagonista in “Ad occhi chiusi”, scritto e diretto da Luca Pizzurro. “AD OCCHI CHIUSI” è un testo in cui l’autore, immedesimandosi nella psiche di un “carnefice”, ne porta in scena pensieri, soliloqui, immaginazioni.

Sulla scena ritroviamo un uomo affascinante, ma nonostante la rassicurante apparenza, nasconde una verità terribile ed inaccettabile per la società: ma non per lui che, “ad occhi chiusi”, commette i suoi crimini dettati e reiterati da una coerente visione dell’amore.

È uno spettacolo che si snoda lentamente con molta suspense e molte aspettative e attese da parte dello spettatore per rivelare alla fine una verità indicibile.

“Ad occhi chiusi”, mette in scena una verità reale: l’essere umano può essere attore nella vita reale e decidere di indossare quante maschere vuole, noncurante del valore della vita altrui perché ciò che più gli preme è essere sempre e comunque protagonista assoluto.

 Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più