Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, venerdì arriva Berlusconi in città: “Solo noi garantiamo governabilità”

Napoli, venerdì arriva Berlusconi in città: “Solo noi garantiamo governabilità”

Napoli, sembra suonare quasi come una minaccia. Venerdì prossimo arriva Silvio Berlusconi a Napoli. Location e modalità sono ancora da formalizzare, ma da ambienti di Forza Italia trapela la certezza che il leader azzurro sarà in città a fine settimana. Dopo Beppe Grillo coi marittimi sul palco a Torre del Greco e Matteo Renzi in tour compulsivo tra Napoli e Giugliano, sta per sbarcare un altro big nazionale. Arriva L’ex premier, che aveva deciso di concludere la sua campagna elettorale proprio in Campania, invece con ogni probabilità, arriverà in città il 23 febbraio.

Sembrerebbe gli acerrimi nemici di Berlusconi e di Fi siano i grillini. Lo stesso Sgarbi ieri ha dichiarato: «Contro Luigi Di Maio se vinco mi candido alla successione di Berlusconi, qui si gioca la madre di tutte le battaglie – ha annunciato in qualità di candidato nel collegio uninominale che comprende Pomigliano d’Arco -. Ho mandato a quel paese il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri perché sono andato nella sede di Fratelli d’Italia e non c’era nessuno. Non c’erano bandiere di Forza Italia, Cesaro e Martusciello sono andati via prima che parlassi».

Il critico d’arte Sgarbi, non manca di far riferimento al suo primo amore. Ha annunciato infatti, che nei prossimi giorni  Diego Armando Maradona, sarà presente alla mostra da lui curata, «Museo della Follia». 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più