Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, uomo cammina in autostrada: travolto e ucciso

Napoli, uomo cammina in autostrada: travolto e ucciso

Napoli, poco dopo le ore 5 di questa mattina é avvenuto un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A3 e il nodo Napoli Centro Direzionale, in direzione di Roma. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente fornita dalla società Autostrade per l’Italia, probabilmente un’auto ha investito una persona che camminava a piedi in autostrada e che a seguito dell’impatto è morta. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e il personale della Direzione 6Tronco di Cassino.

La vicenda: una persona che camminava lungo la carreggiata è stata investita e uccisa da un’auto e che a seguito dell’impatto è deceduta. Sul posto sono intervenute la polstrada, il 118, e personale di Autostrade. Si sta risalendo all’identità della persona deceduta, e si indaga su dove e perché abbia imboccato l’autostrada. A renderlo noto è Autostrade per l’Italia.

Le forze dell’ordine stanno investigando su quale sia il motivo per cui l’uomo stesse percorrendo l’autostrada a piedi, e si sta cercando di risalire, attraverso le telecamere di controllo autostradale, anche alla targa dell’auto che lo ha colpito, dandogli il colpo fatale.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più