Quantcast

Banner Gori
foto free
Senza categoria

Napoli, trovato in campagna il corpo senza vita di un immigrato

L’uomo era originario del Bangladesh

Il corpo senza vita di un cittadino del Bangladesh, Dipu Mondal, 23 anni, in Italia dal 2017, è stato trovato a Palma Campania, in aperta campagna. A dare l’allarme è stato un uomo che stava percorrendo la strada per fare jogging: si è accorto del cadavere ed ha immediatamente avvisato i carabinieri, giunti sul posto.

Dopo una serie di rilievi, il medico legale ha accertato che sul corpo del giovane straniero non c’erano segni di violenza: resta, dunque, il mistero sulla sua morte. Soltanto l’autopsia, già disposta dal pm della procura di Nola, potrà chiarire le cause del decesso.
Tra le ipotesi, potrebbe esserci un malore improvviso, che non avrebbe lasciato scampo al giovane. Il 23enne è stato comunque già trasferito al Policlinico di Napoli, dove domattina verrà eseguito l’esame autoptico. Il cittadino del Bangladesh era in regola col permesso di soggiorno e probabilmente lavorava in una sartoria del posto, una delle tante presenti a Palma Campania nelle quali vengono impiegati in prevalenza proprio bangladesi.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più