Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, sequestrati 73 chili di cocaina provenienti dalla Germania

Maxi operazione conclusa dalla Guardia di Finanza napoletana

Incredibile sequestro di cocaina concluso dalla Guardia di Finanza di Napoli che ha intercettato a Limena  un autocarro proveniente dalla Germania a bordo del quale erano stati nascosti, in un doppio fondo, oltre 73 chilogrammi di droga.

L’enorme quantità di cocaina era destinata a tutte le piazze di spaccio della Campania e, una volta immessa sul mercato, avrebbe portato, secondo le fiamme gialle, un totale di circa 15 milioni di euro nella casse della camorra. Il Nucleo di polizia economico-finanziaria ha trovato stivati nel mezzo ben 65 panetti di sostanza stupefacente in 5 borsoni. L’autocarro trasportava, ufficialmente, materiale di allestimento per eventi fieristici.
Il sospetto dei finanzieri è nato dalle incongruenze emerse dall’analisi della documentazione in considerazione dell’itinerario. L’autocarro era intestato ad una società slovacca ed aveva alla guida un uomo di origini venete, già noto alle forze dell’ordine per essere stato arrestato proprio per traffico internazionale di stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più