Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, scippa il borsello ad una donna: 43enne in manette

L’uomo è stato arrestato dai Falchi mentre tentava la fuga

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato di Napoli ha arrestato uno scippatore in piazza Vanvitelli. Grazie all’operato dei “Falchi” della Squadra Mobile, l’uomo è stato catturato. Intorno alle 19, aveva appena perpetrato lo scippo di un borsello ad una donna in piazza Fuga, cercando poi di dileguarsi per le strade limitrofe a bordo di una vespa azzurrina.

L’uomo è stato prontamente riconosciuto dagli agenti e bloccato. Dal controllo sono stati rinvenuti nella tasca dei pantaloni la somma di 70 euro ed un telefonino Samsung S4, segnalati come provento all’atto dello scippo. Una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, accorsa in aiuto ai “Falchi”, è riuscita a recuperare il borsello, contenente gli effetti personali, sottratto alla donna in via Morghen. Da ulteriori accertamenti effettuati presso gli Uffici di Polizia, gli agenti hanno constatato che anche il motociclo utilizzato per effettuare l’azione criminosa era stato rubato. Pertanto i poliziotti hanno contattato la proprietaria e le hanno riconsegnato il motociclo sottratto dall’uomo in questione.
L’uomo, L. A. di 43 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Napoli e dovrà rispondere alle accuse per i reati di furto aggravato e ricettazione.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più