Napoli, rubarono il rolex di un automobilista a via Marina: presi i banditi

Napoli, rubarono il rolex di un automobilista a via Marina: presi i banditi Napoli, sono...

LEGGI ANCHE

Napoli, rubarono il rolex di un automobilista a via Marina: presi i banditi

Napoli, sono stati presi, finalmente, i due banditi che derubarono un automobilista del Rolex che aveva sul braccio. Sono stati fermati  due giovani napoletani, D. Pinto ed  E. Carola, entrambi di 27 anni, responsabili della rapina a mano armata di un Rolex del valore di circa 8mila euro e del danaro. La rapina è stata commessa lo scorso 11 marzo.

Le indagini sono state effettuate dai poliziotti, i quali grazie alle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio, hanno estrapolato delle immagini in cui si può vedere il rapinatore a bordo di uno scooter scuro, con un giubbino nero caratterizzato da una stella gialla sulla manica sinistra ed un casco nero, affiancato da altro giovane, sempre vestito di nero.

I due ragazzi sono stati individuati, nell’ambito di controlli sul territorio delle zone di  via Marina, Chiaia e Posillipo. I malviventi sono stati riconosciuti, e consci del pericolo, al momento dell’alt intimato dalle forze dell’ordine, hanno tentato la fuga, prendendo due diverse direzioni.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Pinto, che aveva preso la strada verso il lungomare, imboccando contromano viale Gramsci,  in viale Dohrn si è scontrato con un’auto di passaggio ed è stato fermato. Carola, che era andato in direzione del corso Vittorio Emanuele, è stato bloccato. I due ora si trovano presso il carcere di Poggioreale.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare