Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, ruba scooter a Piazza Municipio: 27enne arrestato

Napoli, un ragazzo ruba uno scooter a Piazza Municipio: arrestato

Napoli, un ragazzo è stato arrestato per aver rubato uno scooter. Si tratta del 27enne di Pollena Trocchia, A.P, arrestato dai  poliziotti del commissariato di Montecalvario. Il ragazzo è stato accusato di rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La vicenda: in via Santa Maria Ognibene, angolo vico Noce, gli agenti hanno notato un ragazzo a bordo di un scooter che, alla vista dei poliziotti, con manovra repentina invertiva il senso di marcia e contestualmente rivolgendosi ad alta voce al conducente dello scooter, che sopraggiungeva a pochi metri di distanza, lo allertava della presenza della polizia. A tal punto, quest’ultimo allarmato dal suo amico e subito dopo aver visto la volante, invertiva velocemente il senso di marcia per darsi alla fuga. Nella manovra è caduto anche a terra riuscendo, tuttavia, immediatamente ad alzarsi e sempre a bordo dello stesso scooter, Honda MSX, a darsi ancora alla fuga.

Per fortuna i poliziotti hanno agito prontamente: sono scesi dall’auto per bloccare il giovane e  uno degli agenti è riuscito ad afferrare il fuggitivo. Il poliziotto ha subito alcune percosse. Ma non è finita qui, perchè il ragazzo è riuscito in un secondo momento a liberarsi dalla presa dell’agente ed è riuscito a scappare salendo a bordo dello scooter Kymco People condotto dal suo amico che lo aveva allertato, lasciando in terra lo scooter, sul quale viaggiava ma, è stato riconosciuto dal poliziotto che lo aveva già arrestato in passato. I poliziotti hanno effettuato successivamente dei controlli ed hanno accertato che lo scooter abbandonato a terra era stato appena rubato in via Ponte di Tappia. Contattata l’ignara vittima gli è stato restituito.

Subito sono scattate le ricerche del fuggiasco, che è stato  intercettato poco dopo in via Croci Santa Lucia al Monte, dove cercava di nascondersi presso l’abitazione alcuni conoscenti. Trovato è stato portato al carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più