Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, rapine in Circumvesuviana, presi in tre, tra cui un minore: la vicenda

Napoli, rapine in Circumvesuviana, presi in tre, tra cui un minore: la vicenda

Napoli, continua la piaga delle rapine in Circumvesuviana. Un 19enne di Portici, un coetaneo di Ponticelli e un 17enne di Santa Maria la Carità sono stati identificati e tratti in arresto dai carabinieri di Casalnuovo, perché sono ritenuti i responsabili di una rapina perpetrata a marzo ai danni di un uomo che attendeva la circum all’interno della stazione di Casalnuovo.

La vicenda: i tre giovani, insieme a un quarto complice arrestato il 22 maggio scorso, erano arrivati in auto, avevano puntato la vittima e l’avevano picchiata per portarle via il portafogli. Identificati, sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare per rapina emessa dal tribunale per i minorenni di Napoli.

Purtroppo questa vicenda è solo una delle tante che si stanno consumando in questo periodo a Napoli e in provincia. Alcune volte i malviventi sono colti sul fatto dalle forze dell’ordine, altre volte a causa della mancata sorveglianza, riescono anche a scappare, sta di fatto che  più colpiti sono gli anziani, le donne e i ragazzini.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più