Napoli, possesso di droga e resistenza a Pubblico Ufficiali: arrestati

I fatti sono avvenuti a piazza Carlo III Nonostante le ferree restrizioni emanate dal Governatore...

LEGGI ANCHE

I fatti sono avvenuti a piazza Carlo III

Nonostante le ferree restrizioni emanate dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, c’è ancora chi ignora la gravità della situazione e l’importanza del rispetto delle indicazioni per poter ben presto passare alla fatidica Fase 2. Quanto accaduto a Napoli ne è la dimostrazione. Infatti, in piazza Carlo III gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due persone, già note alle forze dell’ordine, intente a spacciare droga all’interno di un auto.

Ecco quanto comunicato dalla Polizia di Stato:
“Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato (Napoli), durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cesare Rosaroll due persone a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono disfatte di un involucro accelerando la marcia per darsi alla fuga.
I poliziotti, dopo un inseguimento, hanno raggiunto e bloccato l’auto in piazza Carlo III ed hanno recuperato l’involucro di cocaina del peso complessivo di circa 72 grammi.
Vincenzo Bizzarro e Antonio Rocco, di 25 e 44 anni, acerrani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19″.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare