Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, pioggia di calcinacci a via Tasso: tragedia sfiorata

Napoli, pioggia di calcinacci a via Tasso: tragedia sfiorata
Napoli, è accaduta una pioggia di calcinacci in Via Tasso, e sono alcuni residenti  a denunciare l’accaduto. Numerose pietre, probabilmente pezzi di cornicione, sono caduti da un edificio sulle le scale di Calata San Francesco che collegano il Corso Vittorio Emanuele con via Tasso. «L’ennesima tragedia dicono alcuni residenti – che poteva costare la vita a qualche passante, considerando che in edificio c’era già stato un intervento in passato, ma evidentemente non sono state prese le dovute cautele».

La situazione dell’edificio è da sempre, discutibile.  Ai balconi ci sono da tempo le barriere di protezione, motivo per cui i residenti dell’edificio sono preoccupati di conseguenze più gravi che potrebbero verificarsi nel tempo, soprattutto durante il cattivo tempo, che ha colpito la Campania nell’ultimo periodo. «Pensiamo che anche le piogge di questi giorni abbiano inciso sulla struttura dell’edificio – aggiungono alcuni esercenti di via Tasso – se io abitassi in quel palazzo non dormirei tranquillo». Intanto sono stati allertati i vigili del fuoco. Sono numerosi i bambini che la mattina percorrono quella scala per andare a scuola ed i pedoni che la usano per accorciare i percorsi principali.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più