Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, mamma e figlia investite a Secondigliano: è corsa all’ospedale

Napoli, mamma e figlia investite a Secondigliano: è corsa all’ospedale

Napoli, è avvenuto un incidente d’auto, questa mattina, in via Roma verso Scampia ha coinvolto due pedoni che sono rimasti feriti. Erano le 8 circa quando una signora con la figlia 14enne sono state investite da un’automobile che transitava sull’importante arteria stradale del quartiere di Secondigliano. Le due hanno  subìto un forte impatto con il parabrezza dell’autoveicolo,  e sono state trasportate all’ospedale Cardarelli dove sono in corso accertamenti diagnostici per valutare l’entità dei danni riportati. Mamma e figlia, comunque, non sono in pericolo di vita.

E’ inutile dire che questa strada, dove è avvenuto l’incidente, è percicolossima, infatti gli incidenti sono molto frequenti.  In questo frangente, c’è anche chi punta il dito contro i soccorsi arrivati in ritardo: «La prima ambulanza è arrivata, nei tempi, dopo venti minuti. Ma la seconda, che ha soccorso la ragazzina,  è giunta dopo un’ora circa», denuncia un parente dei feriti.
Sul posto anche la polizia municipale, oltre che l’ambulanza, per fare prelievi e investigare sul caso.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più