Napoli, in città si torna a sparare all’impazzata

Nella tarda serata di ieri un’ulteriore segnalazione è arrivata da via Nuova Villa, nel quartiere di...

LEGGI ANCHE

Nella tarda serata di ieri un’ulteriore segnalazione è arrivata da via Nuova Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli

NapoliStesa è ormai un termine che in alcuni quartieri della capital partenopea è conosciuto. Motorini che corrono all’impazzata sparando vigliaccamente una raffica di proiettili contro le saracinesche dei negozi o ovunque capiti. Lo scopo? Semplicemente per infondere terrore e per sfidare i propri “rivali”, affermando il dominio di un clan su un altro. La reazione che ne consegue è appunto la Stesa delle persone, a terra per evitare di finire nel mirino dei criminali.

Nella tarda serata di ieri un’ulteriore segnalazione è arrivata da via Nuova Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli.

Gli agenti giunti sul posto hanno rinvenuto cinque bossoli, nessuna persona ferita. Le forze dell’ordine indagano sui possibili colpevoli.

(immagine di archivio)

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare