Napoli, finge di essere un’altra persona e compra lingotti d’oro online: la vicenda

Napoli, con esattezza Sant’Antimo, un uomo si spaccia per francese e compra lingotti online: la...

LEGGI ANCHE

Napoli, con esattezza Sant’Antimo, un uomo si spaccia per francese e compra lingotti online: la vicenda

A Sant’Antimo, un comune della provincia di Napoli, situato a Nord di questa, un uomo si è spacciato per un 58enne di origini francesi ma residente nel comune, ha comprato 4 lingotti d’oro, del valore di 5 mila euro, con una carta di credito clonata. L’acquisto è avvenuto on line, presso una ditta di Bastia Umbra. La transazione non è passata inosservata e immediatamente è  scattata la denuncia.

Ad agire prontamente, sono stati i carabinieri, i quali hanno organizzato l’operazione di tutto punto, pianificando così la consegna. I militari dell’arma, della locale tenenza, si sono finti i  corrieri, riescendo così  quindi ad individuare il falso francese. L’uomo alla vista dei due “postini” azzarda ancora di più e si finge un’altra persona. Di fatti mostra una carta d’identità palesemente contraffatta, con una sua foto applicata in modo maldestro. A quel punto era fatta,  i militari entrano in azione  e al momento della consegna dei lingotti d’oro arrestano il delinquente. Si tratta di A. G. un uomo di 34 anni originario di Sant’Antimo, che aveva clonato una carta di credito e tentato la truffa.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare