Napoli, elezioni 2018: mercoledì Salvini farà tappa nella città partenopea

Napoli, elezioni 2018: mercoledì Salvini farà tappa nella città partenopea Napoli, grande fermento per le...

LEGGI ANCHE

Napoli, elezioni 2018: mercoledì Salvini farà tappa nella città partenopea

Napoli, grande fermento per le elezioni del 2018, che hanno visto arrivare nella città partenopea numerosi politici, leader dei più grandi partiti elettorali, per portare avanti la propria campagna elettorale.

Mercoledì sara il turno di Salvini. L’appuntamento elettorale per il leader della Lega Matteo Salvini, sarà in provincia di Napoli, a Calvizzano, . Il massimo esponente leghista sarà a Calvizzano mercoledì, alle ore 18,30 (Villa Holiday), per esporre il programma del partito in vista delle elezioni del 4 marzo.

Ma non poteva essere casuale la scelta di Calvizzano: il piccolo comune a nord di Napoli è infatti la roccaforte di Biagio Sequino, consigliere comunale di Calvizzano, coordinatore provinciale dei salviniani e candidato (al  proporzionale) alla Camera dei deputati. Nella serata di mercoledì, archiviata la parentesi Calvizzano, Matteo Salvini farà tappa anche a Caserta.

Non resta che aspettare come reagiranno i napoletani alla vista di Salvini, il quale in passato non ha fatto belle dichiarazioni nei confronti del popolo partenopeo e della stessa città di Napoli.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare