Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, elezioni 2018: mercoledì Salvini farà tappa nella città partenopea

Napoli, elezioni 2018: mercoledì Salvini farà tappa nella città partenopea

Napoli, grande fermento per le elezioni del 2018, che hanno visto arrivare nella città partenopea numerosi politici, leader dei più grandi partiti elettorali, per portare avanti la propria campagna elettorale.

Mercoledì sara il turno di Salvini. L’appuntamento elettorale per il leader della Lega Matteo Salvini, sarà in provincia di Napoli, a Calvizzano, . Il massimo esponente leghista sarà a Calvizzano mercoledì, alle ore 18,30 (Villa Holiday), per esporre il programma del partito in vista delle elezioni del 4 marzo.

Ma non poteva essere casuale la scelta di Calvizzano: il piccolo comune a nord di Napoli è infatti la roccaforte di Biagio Sequino, consigliere comunale di Calvizzano, coordinatore provinciale dei salviniani e candidato (al  proporzionale) alla Camera dei deputati. Nella serata di mercoledì, archiviata la parentesi Calvizzano, Matteo Salvini farà tappa anche a Caserta.

Non resta che aspettare come reagiranno i napoletani alla vista di Salvini, il quale in passato non ha fatto belle dichiarazioni nei confronti del popolo partenopeo e della stessa città di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più