Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, crisi San Giovanni Bosco: la bonifica avverrà senza chiudere i reparti

Napoli, crisi San Giovanni Bosco: la bonifica avverrà senza chiudere i reparti

Contrariamente a quanto prospettato nei giorni scorsi, i reparti colpiti dall’invasione di formiche che da mesi sta interessando l’Ospedale San Giovanni di Napoli non chiuderanno. La commissione di accesso ha deciso infatti che la bonifica avverrà a reparti aperti. Una scelta coraggiosa che non è stata condivisa da tutti. Interventi simili effettuati in passato non hanno dato i risultati sperati.

La commissione di accesso si è assunta una grande responsabilità a disporre la bonifica dell’ospedale San Giovanni Bosco senza prevedere la chiusura dei reparti. Valuteremo con attenzione i risultati”. Così il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Nel comunicato diramato dalla commissione si legge che la possibilità di chiudere i reparti durante le operazioni di bonifica non è stata neanche messa in discussione. A nostro avviso si tratta di una scelta rischiosa, della quale ci riserviamo di valutare con attenzione i risultati. In più occasioni si è provveduto ad operazioni di bonifica effettuate con i reparti aperti e gli effetti non sono stati all’altezza di quanto sperato. Dopo gli interventi, le formiche sono sempre riapparse. Risulta difficile spiegare la ragione di questa decisione che facciamo fatica a comprendere. Speriamo, in ogni caso, che il problema possa essere risolto ed esortiamo l’azienda che si occuperà della disinfestazione ad effettuare l’intervento con la massima scrupolosità”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più