Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, contromano e senza casco in tangenziale: sanzionati 7 giovani

Napoli, contromano e senza casco in tangenziale a bordo di quattro moto: 7 giovani fermati, sanzioni amministrative per oltre 30mila euro con il fermo amministrativo dei veicoli

La notte del 12 gennaio una pattuglia della Polizia Stradale ha notato, all’interno della galleria Solfatara della Tangenziale di Napoli, sette ragazzi a bordo di quattro motocicli che circolavano contromano e senza casco protettivo. Gli agenti hanno tentato di fermarli ma gli scooter hanno invertito la marcia percorrendo la galleria contromano fino all’uscita di Via Campana della tangenziale .
La Polizia Stradale di Napoli , dopo un’attività d’indagine che si è avvalsa anche delle immagini di videosorveglianza della Tangenziale di Napoli, ha identificato i soggetti coinvolti, tutti giovani e incensurati, che sono stati sanzionati per le violazioni al Codice della Strada. Sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 30mila euro con il fermo amministrativo dei veicoli.

La Polizia Stradale di  apoli , dopo un’attività d’indagine che si è avvalsa anche delle immagini di videosorvegl ianza della Tangen ziale di Napoli, ha identific to i  soggetti coinvolti, tutti giovani e incensurati, che s ono stati  s nzi onati per le  ni al Codice della Strada . Sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 30mila euro con il fermo amministrativo dei veicoli.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più