Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, controlli della GdF: arrestati due spacciatori

Napoli, controlli della GdF: arrestati due spacciatori

Napoli, Guardia di Finanza: due arresti e una denuncia per spacciatori napoletani dj crack ed ecstasy

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza partenopea, ha tratto in arresto 2 spacciatori di stupefacenti e ne ha denunciato un terzo, nell’ambito di attività di controllo del territorio.
L’operazione si inserisce nel quadro dell’intensificazione dei servizi di contrasto agli illeciti in materia di rischio epidemiologico da COVID19 disposti anche nei week-end del mese di agosto, con particolare riferimento al fenomeno della “Movida”.
In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, all’altezza del casello autostradale di Napoli Est – San Vitaliano, nei confronti di 3 cittadini diretti a un evento organizzato in zona vesuviana, hanno scoperto, all’interno dell’auto, 5 dosi di cocaina, 1 di Marijuana, 15 di MDMA, 20 pasticche di Ecstasy e 15 di Crack.
Per 2 di essi, un 47enne ed un 39enne di Napoli, sono scattati gli arresti domiciliari mentre il terzo, un 46enne, anch’egli di Napoli, è stato denunciato a piede libero.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più