Napoli, cani costretti ad allenarsi legati a uno scooter, i Verdi: “Inaccettabile”

Napoli, cani costretti ad allenarsi legati ad uno scooter, i Verdi: “Inaccettabile, Abbiamo segnalato il...

LEGGI ANCHE

Napoli, cani costretti ad allenarsi legati ad uno scooter, i Verdi: “Inaccettabile, Abbiamo segnalato il filmato alle autorità in modo che l’autore venga denunciato”

Napoli Ancora un caso di maltrattamento sugli animali, ancora una volta riguardante i cani. In un video apparso su internet si vedono due cani legati tramite guinzaglio, costretti a rincorrere uno scooter in movimento in quella che sembrerebbe via Marina. Nel video si sente il proprietario dei due animali vantarsi di questo nuovo, e crudele, metodo di allenamento in sostituzione del tapis roulant. Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, raccogliendo la segnalazione di un cittadino, ha annunciato di aver contattato le autorità affinchè l’autore venga denunciato: “Inaccettabile. Queste sono persone indegne di accudire degli animali e non dovrebbero averne.” attacca Borrelli.
Ma questi irresponsabili e criminali non si rendono conto che mettono a repentaglio l’incolumità e la vita dei loro cani? Abbiamo segnalato il filmato alle autorità in modo che l’autore venga denunciato e gli vengano tolti i cani che dovranno essere accolti in un centro, dove sarà garantito il loro benessere.” conclude il consigliere.

Ancora un caso di maltrattamento animali, ancora una volta riguardante i cani. In un video apparso su internet si vedono due cani legati tramite guinzaglio, costretti a rincorrere uno scooter in movimento in quella che sembrerebbe via Marina. Nel video si sente il proprietario dei due animali vantarsi di questo nuovo, e crudele, metodo di allenamento in sostituzione del tapis roulant. Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, raccogliendo la segnalazione di un cittadino, ha annunciato di aver contattato le autorità affinchè l’autore venga denunciato: “Inaccettabile. Queste sono persone indegne di accudire degli animali e non dovrebbero averne.” attacca Borrelli.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare