Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, blitz a Capodichino: preso latitante, era diretto ad Ibiza

Napoli, blitz a Capodichino: preso latitante, era diretto ad Ibiza

Napoli, aeroporto di Capodichino: è stato fermato S. Scarpa, 389anni e pregiudicato, insieme a due che lo accompagnavano, G. Amendola 26 anni e M.R Oliva, 26 anni, donna. I tre erano giunti a Capodichino ieri sera, con l’intenzione di prendere un volo diretto ad Ibiza, ma mentre stava per imbarcarsi sul volo, i poliziotti lo hanno intercettato, ponendo fine alla sua latitanza, iniziata il gennaio dello scorso anno.

Al momento del controllo  da parte della Polizia di Frontiera il Sarpa ha esibito una carta d’identità alterata e i suoi compagni di viaggio documenti falsificati. A causa di ciò, sono giunti sul posto  gli agenti della Squadra Mobile, che erano già da tempo sulle tracce del latitante. Arrivati, hanno arrestato tutti i coinvolti.

Al Sarpa i poliziotti hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso nel gennaio del 2018 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli: è stato condannato alla pena di otto anni di reclusione per il reato di lesioni gravissime. Inoltre lo stesso è stato denunciato  per possesso di documento alterato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale.

Ebbene si, vacanze rovinate per il latitante. (dal giornale “Il Mattino”)

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più