Napoli, aggressione nella metro di Chiaiano: arrestato nigeriano

L’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi Gli genti del commissariato di Polizia di Scampia (Napoli)...

LEGGI ANCHE

L’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi

Gli genti del commissariato di Polizia di Scampia (Napoli) hanno tratto in arresto un nigeriano intervenendo nella serata di ieri presso la stazione della metropolitana di Chiaiano. L’extracomunitario si è reso colpevole di lesioni gravi.

L’aggressione è avvenuta per futili motivi. Il cittadino originario della Nigeria, dopo un battibecco, ha sferrato un pugno in pieno volto ad un 52enne che, data la violenza del colpo, ha perso l’equilibrio cadendo per terra senza essere riuscito a tenersi in piedi.
L’aggressore è stato bloccato e trattenuto dagli addetti alla vigilanza che l’hanno consegnato ai poliziotti, mentre la vittima è stata condotta dal 118 presso un ospedale cittadino. Al momento si cerca di capire se ci siano altri motivi dietro a questo folle gesto o se l’aggressore abbia agito d’istinto al termine del diverbio che lo ha spinto, poi, a questa aggressione.
Gli uomini della vigilanza hanno agito prontamente ed hanno bloccato il nigeriano che non ha potuto, poi, desistere da ogni tentativo di fuga per essere consegnato agli agenti del commissariato delle Polizia dello Stato di Scampia accorsi sul posto in brevissimo tempo. L’aggressore ora dovrà attendere la sentenza che lo punirà per il suo gesto sconsiderato.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare