Quantcast

Banner Gori
Napoli aggressione choc all'esterno di un hotel: fermato un 28enne
Senza categoria

Napoli aggressione choc all’esterno di un hotel: fermato un 28enne

28enne fermato a Napoli * per aggressione choc con tentato duplice omicidio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo coltelli, soggiorno illegale nel territorio dello Stato

Napoli, aggressione choc all’esterno di un hotel: fermato un 28enne

La scorsa notte, all’esterno di un hotel di via Cristoforo Colombo a Napoli, un addetto all’accoglienza ha subito un’aggressione da parte di uno straniero che avrebbe tentato di strangolarlo.

L’aggressore, messo in fuga dagli addetti alla sicurezza sopraggiunti sul posto, è stato da questi inseguito fino a Via De Gasperi dove, in seguito alla tempestiva segnalazione fatta al 113, sono giunti gli equipaggi dell’ Ufficio Prevenzione Generale.

L’uomo, che stava minacciando i presenti brandendo due coltelli, nonostante la presenza dei poliziotti che hanno tentato di immobilizzarlo, si è scagliato contro un addetto alla vigilanza ferendolo a una spalla.

In tal modo è riuscito ad allontanarsi nuovamente e, dopo un inseguimento terminato presso il muro perimetrale della facoltà di giurisprudenza e una colluttazione in cui un agente ha riportato una frattura.

È stato bloccato e disarmato in via Nuova Marina con l’utilizzo dello spray al peperoncino e delle fasce di contenimento in velcro.

L’uomo, un 28enne del Mali, è stato arrestato per duplice tentato omicidio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce aggravate, porto abusivo di coltelli e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Mario Calabrese

  • NAPOLI: Il Comune

Il Comune di Napoli con sede centrale a Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, è l’ente locale che rappresenta la propria comunità, ne cura gli interessi e ne promuove lo sviluppo. Gli organi del Comune sono il Sindaco, la Giunta ed il Consiglio.

Il Sindaco, Luigi de Magistris è in carica dal 30 maggio 2011. Rappresenta l’ente, convoca, presiede e nomina i componenti della giunta. Dura in carica 5 anni e può essere rieletto dai cittadini.

La Giunta collabora con il Sindaco nel governo del comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

Il Consiglio comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

E’ composto dal Sindaco e da 40 consiglieri. Partecipa alla definizione, all’adeguamento, alla verifica periodica dell’attuazione delle linee programmatiche da parte del sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più