Quantcast

Banner Gori
Senza categoria

Napoli, 22enne aggredito da sconosciuti: accoltellato al volto e al torace

Napoli, 22enne aggredito da sconosciuti: accoltellato al volto e al torace

Napoli, un 22enne è stato accoltellato. Si è presentato in ospedale sanguinante e con numerose ferite sul corpo e al volto, il 22enne napoletano che ieri è stato soccorso al Loreto Mare. L’uomo, ha riferito di essere stato aggredito nei pressi della Calata ponte di Casanova, a pochi passi da piazza Nazionale, da un gruppetto di persone che non conosceva ma il suo racconto è al vaglio delle forze dell’ordine.

La vicenda: l’episodio sarebbe accaduto intorno alle 20 di ieri e, nonostante la vittima abbia tentato di difendersi ed evitare i fendenti, gli aggressori sono riusciti a colpirlo al torace, ai glutei, in faccia ed alla nuca. I medici del nosocomio in via Vespucci hanno suturato le ferite più profonde, comprese quelle sulla cute, assicurandosi che non vi fossero lesioni agli organi interni. I medici hanno consigliato al ragazzo, 15 giorni di prognosi.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, al di là delle dichiarazioni del ragazzo, per poter capire se la versione del 22enne regge. Certo da capire, oltre la dinamica, sono le motivazioni che hanno mosso questo gruppo, se così fosse, a scagliarsi contro il ragazzo. Certo verranno prese al vaglio ogni possibile motivazione.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più