Meta, più verde in città: approvato il progetto in Giunta

Aumentano gli alberi in città Meta di Sorrento, la Giunta Comunale ha approvato un progetto...

LEGGI ANCHE

Aumentano gli alberi in città

Meta di Sorrento, la Giunta Comunale ha approvato un progetto dettagliato che prevede l’aumento di verde in città. Sarà prevista la piantumazione di nuove undici essenze arboree in sei aree della città. Saranno piantati cinque esemplari in via Mariano Ruggiero, due presso il parco giochi alle spalle delle scuole materne ed elementari in via Cristoforo Colombo, una in piazza Vittorio Veneto, presso il parco attrezzato in via Cassari, presso l’aiuola retrostante l’ufficio postale in via Marconi e presso il belvedere dei Gradoni dei Pescatori.

Tutto questo grazie alla Città Metropolitana di Napoli che ha finanziato l’intervento con i primi 8mila e 100 euro. Così ha commentato il Sindaco di Meta, Tito: “La tutela e la valorizzazione dell’ambiente restano una priorità dell’amministrazione. Il verde costituisce una risorsa fondamentale per rendere il paese sempre più vivibile e accogliente”.

inoltre nella stessa sede sono stati assegnati 6 mila e 100 euro all’ufficio comunale competente per l’acquisto dei materiali necessario per l’intervento e e per il personale adatto.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare