Linea ferroviaria Pietrarsa-Portici, trovato cadavere sui binari: traffico treni sospeso

Treni fermi per circa due ore Per il ritrovamento di un cadavere sulla linea ferroviaria...

LEGGI ANCHE

Treni fermi per circa due ore

Per il ritrovamento di un cadavere sulla linea ferroviaria tra Pietrarsa e Portici è stato sospeso dalle ore 9 di questa mattina fino alle ore 11:20 il tratto sulla linea da Napoli a Salerno.

Trenitalia per questo motivo ha comunicato che i treni sulle due direzioni si fermavano nelle stazioni di Torre Annunziata Centrale e Napoli San Giovanni-Barra e fra le due località è stato, poi, attivato un servizio sostitutivo con autobus. Nelle due ore in cui il servizio è stato fermo nel tratto in cui è stato rinvenuto il cadavere ci sono stati gli accertamenti di rito da parte delle forze dell’ordine disposte dall’autorità giudiziaria. Verso le ore 11.20 è iniziata a tornare, poi, gradualmente alla normalità, dopo il nulla osta del magistrato di turno, la circolazione ferroviaria fra Portici e Napoli San Giovanni Barra.
La Rete Ferroviaria Italiana ha comunicato che sono stati coinvolti complessivamente 37 Regionali con ritardi fino a 30 minuti, con cancellazioni e limitazioni di percorso.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare